Per stipulare un nuovo contratto, il cliente dovrà presentare la seguente documentazione:
- il preventivo debitamente datato e sottoscritto per accettazione;
- l’attestazione di avvenuto pagamento del preventivo;
- le eventuali autorizzazioni e concessioni da richiedersi a cura dell’utente;
- un documento di riconoscimento e codice fiscale;
- certificato di residenza o autocertificazione;
- estremi concessione edilizia (n./ data di rilascio/intestatario) per costruzioni successive al 30/01/1977 o dichiarazione sostitutiva per concessione edilizia;
- dichiarazione attestante la titolarità dell’immobile o dichiarazione di consenso del proprietario dell’immobile, completa di dati catastali;
- delega dell’intestatario del contratto e fotocopia del documento di riconoscimento, nel caso di impossibilità dello stesso a presentarsi personalmente per la stipula del contratto;
- richiesta esenzione pagamento tariffa fognatura/depurazione (se applicabile);
- dichiarazione di conformità impianto ACQUA rilasciata dall’installatore, da presentare nei successivi 30 giorni dalla data di attivazione della fornitura.
Le persone giuridiche, in aggiunta ai precedenti, devono altresì fornire:
- fotocopia certificato di attribuzione della partita IVA (è necessaria la firma del legale rappresentante o di un suo delegato munito di delega);
- codice destinatario o indirizzo PEC (L. 205 del 27/12/2017) per l’emissione della fattura elettronica.
Per stipulare il contratto è necessario:
- recarsi presso uno degli Sportelli Clienti presenti sul territorio
- telefonare al Numero verde gratuito 800.069.718.