Acquambiente Marche Srl sta implementando un nuovo software gestionale che andrà ad interessare il settore Clienti (sportello, fatturazione, lettura contatori, ordini di lavoro, gestione incassi). L’attività che dovrà essere svolta riguarderà il passaggio dei dati dal vecchio al nuovo software, l’installazione del nuovo software, l’apprendimento dei programmi e la comunicazione con gli altri software aziendali, come la contabilità, il magazzino, la gestione delle commesse dei lavori.
Il lavoro necessario al completamento di tutte le attività comporterà un lungo periodo di tempo oltre alla massima dedizione dei dipendenti di Acquambiente Marche e tutto ciò provocherà inevitabilmente disguidi ai nostri clienti.
Il periodo interessato è quello che va dal 27/12/2022 al 18/01/2023. In questi giorni potremmo avere problemi a collegarci con i sistemi informatici e dar corso ad operazioni come stipula dei contratti, emissione di preventivi, emissione di fatture, ecc.
Chiediamo quindi a tutti di avere pazienza e di scusarci nel caso Vi troviate di fronte a qualcuno di tali disguidi.
Chiediamo, inoltre, di rinviare la richiesta di operazioni di sportello come contratti, preventivi, ecc., se non urgenti, a dopo la data del 18/01/2023.
In alcuni giorni gli sportelli potrebbero essere chiusi nella fase di maggiore attività e di impossibilità di utilizzare gli strumenti informatici.
Eventuali giorni di chiusura saranno comunque comunicati anticipatamente con apposito avviso pubblicato sul sito aziendale e sulla pagina Facebook.
Le problematiche e le possibili limitazioni valgono anche per gli sportelli esterni dove si potrebbe verificare l’impossibilità di collegamento informatico con i server aziendali.
Certi della Vs. comprensione e collaborazione auguriamo a tutti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.